• Sono medico otorinolaringoiatra al reparto Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Civico di Palermo, casualmente sono venuto a conoscenza della presenza sul mercato di questo prodotto, che mi è stato presentato da un signore conosciuto al di fuori dell’ambito medico. Questi, conoscendo la mia specializzazione, mi ha detto testualmente “dottore ho un prodotto per lei”; inizialmente sono stato un po’ diffidente, dal momento che il prodotto non mi era stato proposto da un informatore medico, e non l’ho utilizzato. In seguito però, sentendone parlare sempre più spesso, ho effettuato una ricerca su internet, dove ho scoperto il sito ufficiale, e casualmente ho conosciuto l’informatore del Sanaplax, che mi ha spinto a provarlo. Avendo avuto ottimi risultati, confermati anche dai miei familiari, che corrispondevano alle promesse prospettate dal promotore, ho iniziato a proporlo ai colleghi dell’ospedale ed a prescriverlo con continuità, con schemi terapeutici da me predisposti, in patologie come: tonsilliti acute e croniche, farinolaringiti da reflusso gastroesofageo, afte del cavo orale e delle labbra, alitosi, sindrome della bocca urente (bocca in fiamme), in soggetti sottoposti a terapia radiante per tumori del rinofaringe ed a chemioterapia per tumori in altri distretti.
    Il Sanaplax, che è un bicomponente, costituito interamente da estratti naturali vegetali, ha dato risultati altamente soddisfacenti, senza alcun effetto collaterale o nocivo per i pazienti.
    Al giorno d’oggi dal momento che i pazienti tendono a sostituirsi al medico, tramite la consultazione di internet e media di vario genere, l’assenza di effetti collaterali e complicanze, così come di interazioni con altre cure, è molto rilevante ed aumenta notevolmente la compliance del paziente. Allo stesso tempo offre al professionista accorto ed aperto alle nuove terapie con integratori a base di prodotti naturali, la certezza di aver dato al paziente una terapia efficace e poco, o meglio, per niente dannosa..
    Dott.Alberto Tenerello
  • Soffro da quando ero bambino di tonsillite, ho levalo le tonsille a 32 anni costretto da uno aggravamento dell’infiammazione, dopo aver tentato cure di ogni tipo. Ho provato il SANAPLAX su consiglio della mia Farmacista, la quale mi ha parlato di questo nuovo prodotto che aveva provato per i suoi bambini.
    Ne ho trovato un beneficio immediato già dalla prima applicazione, dal momento che, dopo l’operazione di asportazione delle tonsille è subentrata una faringite cronica che mi provocava difficoltà respiratorie di notte, disturbo naturalmente ridotto, una eccessiva produzione di muco ritornata a livelli normali ed una suscettibilità notevole alle differenze di temperature ed alle correnti d’aria. S. F.
  • Da alcuni decenni soffro di disturbi alla gola, in particolare di placche purulente alle tonsille, per cui periodicamente ho dovuto fare ricorso agli antibiotici. Un’amica mi ha proposto di provare il SANAPLAX, ciò sia pure con scetticismo ho accettato il consiglio e con grande sollievo anche psicologico ho potuto costatare notevoli benefici dopo quattro giorni di trattamento. Credo pertanto di poterne consigliare l’uso a quanti ne sono affetti da disturbi di gola, che, come nel mio caso, non hanno trovato alcune alternative naturale ai dannosi antibiotici.
    L.P.
  • Mi chiamo C.D. ed ho sperimentato vari colluttori perché ho dato tempo una gengivite resistente. Nonostante una brava igiene dentale ed altri prodotti via via provati, per alleviare questo fastidioso problema non ho avuto esiti favorevoli. Per fortuna ho finalmente avuto un esito positivo con l’uso per una settimana 2 volte al dì del collutorio SANAPLAX. Ho seguito scrupolosamente le indicazioni relative al dosaggio e il bruciore è quasi scomparso, le gengive hanno un colorito rosa.
    C.D.
  • Sentendomi lamentare per il mal di gola, un signore mi ha proposto di provare un prodotto naturale: il sanaplax bi componente.
    Non nego che in principio ero molto scettica, ma sentendo che è un prodotto naturale, ho deciso di provare.
    Con mia grande sorpresa posso effettivamente dire che il mal di gola è scomparso ed anche la stomatite (afte).
    Se potessi dare un giudizio da 1 a 100, darei il 100%.
    È un prodotto eccezionale e lo consiglio a tutte le mie amiche e conoscenti che hanno questo problema.
    I.F.
  • Ero da un pò di giorni che soffrivo fortemente di dolori alla gola e ciò mi creava particolari disturbi dovuti ad una forte irritazione che si ripercuoteva anche sul mio stato psicologico rendendomi facilmente irritabile e suscettibile. Per un caso fortuito qualche giorno successivo incontrai un mio conoscente a cui confidenzialmente esposi il mio problema e lui in maniera cordiale mi spiegò l’esistenza di un rimedio valido per il mio problema e che lui già usava; grazie all’aiuto di un prodotto, composto solo ed esclusivamente da componenti naturali “Sanaplax bi-componente”. Io decisi di provarlo e feci quest’ultimo tentativo.
    Lo trovai abbastanza appropriato alla mia esigenza e mi sentii subito meglio in maniera istantanea.
    M.G.
  • Sinceramente non ho mai creduto che questo prodotto fosse così efficace ho esitato nel comprarlo! Ho sempre pensato che fosse un prodotto come un altro che mi faceva irritare la bocca o che invece di migliorare mi faceva peggiorare. Tutto quello che dicevano era solo per vendere e per fare pubblicità; invece mi sono ricreduta era diversi giorni che avevo mal di gola, dolori al petto e tosse; credevo di avere la bronchite! Invece erano placche in gola, solitamente prendevo farmaci che invece di risolvermi il problema me ne creava degli altri, invece stavolta disperata ho voluto provare il Sanaplax, dopo un giorno di applicazioni con mia grande meraviglia mi sono spariti tutti i dolori comprese le placche!
    M.B.